News

19 nuovi arbitri per la nostra Sezione

Lo scorso 14 Gennaio nei locali della nostra Sezione si sono svolti gli esami per aspiranti arbitri di calcio.

19 i promossi con una media di età di 16 anni che arricchiscono l’organico OTS e pronti ad esordire nelle prossime settimane dopo aver sostenuto i test atletici. 
Ottimi risultati nei quiz e nelle prove orali sostenuti alla presenza del Presidente della Commissione designato dal Cra Antonino Ignazzitto e dagli altri tre componenti Gero Drago Presidente della sezione , Antonio Lalomia Vice Presidente e Calogero Giardina Segretario. Tanti i genitori presenti a dimostrazione che il nostro mondo entusiasma anche le famiglie che vedono nel nostro ambiente un posto sano dove maturare e crescere . Dopo gli esami la rituale foto, un ringraziamento particolare va al collega Antonino Costanza che ha svolto il corso presso la nostra Sezione, a Calogero Lupo e Pietro Bennici che hanno seguito i ragazzi di Casteltermini e Canicatti.

Un grosso in bocca al lupo da parte del Presidente Gero Drago , dal CDS e da htutti i nostri associati ai nuovi colleghi con l’augurio di raggiungere il sogno più ambito quello di arbitrare in Serie A.