Accrediti AIA

Accrediti AIA

Si comunica agli associati che la richiesta di accredito per assistere alle gare casalinghe delle squadre professionistiche siciliane (Palermo, Catania, Akragas, Trapani, ecc.) dovrà essere inviata esclusivamente entro le ore 12:00 di 3 giorni prima la gara (mercoledì per sabato, giovedì per domenica) all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure compilando il modulo presente in questa pagina.


La richiesta dovrà pervenire esclusivamente dal proprio indirizzo e-mail registrato nella piattaforma sinfonia4you e dovrà contenere i seguenti dati obbligatori nessuno escluso:

  • Cognome Nome
  • Cod. meccanografico
  • Tessera n.
  • Luogo di nascita
  • Data di nascita

 

Non sono ammesse deleghe e non sono accettate richieste che non rispettino i criteri di cui sopra.

Le richieste di accredito verranno confermate esclusivamente stesso mezzo da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. rispettando l’ordine di ricezione e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili. In caso di mancata risposta, la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti disponibili.

In caso di avvenuta conferma, dovrai presentarti allo Stadio almeno 60 minuti prima dell’inizio dell’incontro presso il botteghino accrediti sito nello stadio esibendo:

  1. Documento d’identità
  2. Tessera Federale in corso di validità vidimata dall’Agenzia delle Entrate di Roma (in originale)

L’accredito rilasciato è personale e assolutamente non cedibile. L’ingresso verrà chiuso 30 minuti prima dell’inizio della manifestazione sportiva e il diritto di prenotazione scadrà automaticamente, tale evenienza precluderà la possibilità d’inserimento nelle successive liste per tutta la durata del campionato.

Non sono accettate altre forme di richiesta accrediti.

 

Richiesta Accredito