Come ogni anno ieri si è svolta l’Assemblea Ordinaria sezionale della nostra sezione momento importantissimo della stagione dove il nostro presidente ha illustrato le relazioni , tecniche , associative e amministrative della stagione appena conclusa accompagnata dalla relazione dei collegio dei sindaci revisori , piu ‘ di 90 i presenti aventi diritto al voto che hanno approvato all’unanimità quanto esposto dal nostro Presidente Gero Drago.
applaudendo in chiusura il lavoro fatto da tutta la squadra . “ Ringrazio i miei due vice presidenti , i consiglieri , collaboratori , referenti per il grande supporto che mi danno e il grande lavoro che svolgono con passione e dedizione , ma soprattutto tutti gli associati della nostra sezione che dimostrano grande senso di appartenenza e passione per la nostra famiglia , l’ approvazione unanime delle relazioni e ‘ lo specchio di come la sezione in maniera compatta lavora e rema insieme verso obiettivi comuni . “ Ha commentato il nostro Presidente . Dopo l’ Assemblea si ci e ‘ spostati a cena per festeggiare i premiati della stagione 21/22 che si sono distinti per capacità arbitrali e comportamentali che sono stati :
- Premio C. Bennici : Luigi Canicattì
- Premio E.Mangione : Gaetano Florio
- Premio U.Arancio : Lauria Yari
- Premio P.Arancio : Anselmo Prado
- Premio F.Lentini: Fara Giuseppe
-Premio AIA Scuola : Matteo Venezia
- Premio OTS : Francesco Carità
- Premio Futsal: Gaspare Giarratano
-Premio Andrea Gueli: Salvatore Zambuto Sitra
Un’altra serata da non dimenticare piena di emozioni e grande senso di amicizia , ultimo passaggio di una stagione fantastica dove la nostra sezione ha festeggiato i 70 anni e svolto il “ Premio Nazionale Giudice Rosario Livatino “ ed e ‘ stata protagonista con arbitri presenti nella direzione di tante gare di prestigio