Bellissimo incontro quello che si è tenuto ieri nella nostra sezione con le società sportive che militano nel campionato di III Categoria.

L’incontro è stato voluto dal comitato provinciale e dal suo presidente Stefano valenti, dal presidente della lega nazionale dilettanti siciliana Santino Lo Presti e, ovviamente, dalla nostra sezione che ha messo a disposizione i locali.

Abbiamo parlato con la società, illustrato loro l’importanza del campionato di III categoria che si disputerà quest’anno dove saranno coinvolti tantissimi giovani arbitri. Anche per questo motivo è stata chiesta la collaborazione delle società nell’aiutare a crescere i giovani arbitri che saranno designati per le gare di III categoria e che quindi hanno bisogno della collaborazione e del rispetto di tutte le società sportive. Inoltre sono state illustrate ai presenti tutte le novità regolamentari della stagione.

Soddisfatto il presidente Gero Drago che dichiara: “Stiamo cercando sempre di più il confronto con le società sportive e questo ci ha portato a non essere coinvolti in episodi di violenza relativamente allo scorso e l’augurio, ovviamente, è che questo possa ripetersi anche quest’anno."

Un grosso augurio e in bocca a lupo va dal presidente Gero Drago e da tutto il CDS ai nostri arbitri per l'inizio dei campionati.