Una notizia che riempie d’orgoglio l’intera Sezione di Agrigento,i nostri colleghi Antonino Sciabarrà’ e Mario Chillura nominati rispettivamente dal Comitato Nazionale dell’AIA presieduto da Marcello Nicchi Componente del CRA Sicilia e Componente Nazionale del Settore Tecnico modulo Bio Medico.


Antonino entrerà nella squadra del CRA Sicilia su proposta del Presidente Michele Cavaretta apportando alla Commissione Regionale la sua enorme esperienza tecnica e associativa e permettendo di riportare un nostro associato all’interno del Cra. Il Dott. Mario Chillura entra nel Settore Tecnico Nazionale modulo Bio Medico agli ordini del Responsabile Alfredo Trentalange occupandosi di un settore molto delicato anche grazie alla sua comprovata professionalità ed esperienza nel settore , ricordiamo che infatti il
collega Chillura e’ un importante medico affermato . 
A Antonino e Mario vanno i complimenti del Presidente Gero Drago e di tutti i colleghi per la prestigiosa nomina , che dimostrano come la nostra Sezione stia crescendo sotto tutti gli aspetti e tra questi quello dirigenziale , ingranaggio fondamentale per poter contribuire a far crescere in Sezione e non una classe arbitrale di spessore . In questa giornata di nomine cogliamo l’occasione per congratularci con tutti i colleghi che a vario titolo entreranno nelle varie Commissioni per affrontare la nuova stagione calcistica che sta per cominciare .